giovedì 20 gennaio 2011

Ischia terme Negombo

Parco Termale Negombo

Parco Termale Negombo Ischia - Mappa Il Parco Termale Negombo è nella stupenda Baia di San Montano a Lacco Ameno.
La sua nascita si deve al duca Luigi Silvestro Camerini, umanista, grande viaggiatore ed esperto di botanica, che giunto ad Ischia nel 1946 acquistò tutta la baia per la creazione di un parco.
Il giardino, grazie all'intervento del paesaggista Ermanno Casasco integra in modo perfetto il paesaggio rurale con piante provenienti dall'Australia, dal Giappone, dal Brasile e dal Sudafrica.
La struttura oggi, anche grazie alla ricchezza delle risorse termali presenti nella zona, offre piscine termali con varie temperature e idromassaggio, piscine per massaggi plantari e saune. Vi è poi, un centro salute e bellezza che offre massaggi di tutti i tipi, fanghi, aerosol, inalazioni, trattamenti estetici, palestra e tanto altro... Insomma tutto ciò che occorre per rigenerarsi.
Il parco termale, ha una spiaggia privata che presenta un fondale molto basso ideale sopratutto per i bambini.
Parco Termale Negombo Lacco Ameno IschiaAll'interno della struttura inoltre, sono presenti 3 bar, un ristorante molto fine dove gustare del buon pesce fresco, ed un self service, anch'esso molto ben curato, per chi preferisce un pasto veloce.
All'esterno del parco vi è poi un ampio parcheggio privato e custodito.
Vi segnaliamo infine che ad Agosto, in un'apposita area del parco, vengono organizzati spettacoli e concerti con artisti molto importanti di fama nazionale ed internazionale.
Informazioni Utili
Indirizzo:
Via San Montano - 80076 Lacco Ameno
Telefono: 081 986152 - 081 986055
Fax:         081 986342
 
Il Parco Termale è aperto da Aprile ad Ottobre dalle ore 9:00 alle 19:00
E' possibile anche solo visitare il parco dalle ore 17:00 alle 19:0